Le cose che ho da dire

Tra le cose che ho da dire

Ho da dire di due occhi blu con le ciglia lunghe, che non sono mai riuscita a guardarci dentro.

Ho da dire di due labbra carnose, che ho baciato spesso, morso, che ribacerei.

Ho da dire di piaceri mai provati prima, che mi hanno stupito, perchè non sapevo che avrei provato anche io.

Ho da dire che non riesco a recuperare il bello di me.

Ho da dire del mio stomaco che brucia e grida, ma la voce non riesce ad uscire.

Ho da dire della felicità che non conosco.

Ho da dire dell'impossibilità di riaverti e di non averti più.

Ho da dire che tutto mi sembra inutile.

Ho da dire che ho paura e chiedere qualsiasi cosa, perchè non posso chiedere niente.

Ma ti amo, anche se non ne sono degna.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *