Evola’s home
Sono 13 giorni che abito in Via Crociata, al N°3, che quando ho visto che era proprio il numero tre ci sono rimasta secca e come spesso mi succede in certi casi, ho pensato : “questo è un segno, è proprio casa mia”. Adoro il numero 3, è decisamente il mio numero. Del resto, come poteva non esserlo: 3 come il mio nome…E…V…A…
Vivo quì, dopo mesi che mi lamento di non avere un mio posto, un posto dove stare, un posto che fosse mio e ci si attorcigliavano dentro e immezzo mille altri pensieri del tipo “sono vecchia, anche un po’ fallita, non ho una mia realtà” ecc.. ecc..,ora eccomi quì.
Beh, sono felice e lo voglio dire, felice di essermela pagata, felice di avere quella fifa pazzesca di dover provvedere a me e a lei per continuare a starci, felice perchè proprio per questo motivo ho trovato un nuovo lavoro e lunedì comincio. Felice perchè sono sulla strada giusta, quella faticosa, quella che ti fa diventare grande davvero e non solo all’anagrafe. E felice perchè lo sto scrivendo proprio da quì, sdraiata sul mio divano, davanti i miei fumetti, i miei quadri, con le cornici fucsia e blu scelte apposta perchè ci stanno bene alle pareti.
Ecco le foto del mio nido…