Istantanee

People&me

Le persone mi annoiano e non so più da chi dipenda.

Forse, semplicemente, è difficile trovare sulla propria strada persone simili. Una cosa è certa, non so più accontentarmi, nè compiacere, mi accorgo invece che naturalmente tendo a selezionare, ora. Ho realizzato di avere più filtri di quanto immaginassi.

Ho voglia di divertirmi di ballare e di cantare, ma ho voglia di farlo con persone che possono e sanno apprezzarlo, che sanno e vogliono divertirsi come me.

E invece è difficile che sia così. Ho bisogno di condividere le cose che mi piacciono con qualcuno di esterno da me.

Emozionarmi per le stesse cose, apprezzare le stesse cose. Sentirmi parte di qualcosa di diverso e di più di me.

Ho voglia di autentico.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.