La Canzone del giorno

Canzone del 24 Marzo 2010

Oggi canto e ricanto una canzone secondo me molto bella.

Tutto è iniziato ieri, ero in giro con il cane dei miei, mia madre alle 20.00 aveva avuto la brillante idea di chiedermi di portarlo in giro, dato che lei non ne aveva voglia..io in realtà volevo solo cenare, ma invece niente.

Beh, ero fuori, camminavo tentando di richiamare Monet – questo è il nome del cane – dato che scorazzava lontano e non mi considerava minimamente, quando all’improvviso, ho sentito una brezza piacevole, calda e mi sono messa a canticchiare questa canzone senza motivo. Avevo in mente l’originale dei Beatles, ma cantandola a mio modo, pensavo che fosse carina una versione al femminile.

Poi, ieri sera, mi hanno fatto scoprire questa, di versione…

One Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *